Per chi come noi passa la maggior parte delle ore davanti al PC a smanettare per gioco o per lavoro, trovare l’ergonomia negli oggetti che di utilizzano è una cosa essenziale per prevenire malattie più o meno gravi.

Proprio per questo ci siamo adoperati per trovare un mouse alternativo ad i classici e che potesse ovviare ai problemi di tendinite che quì in studio affliggevano un pò tutti quanti.

Ci siamo trovati a scegliere questo Anker Mouse Verticale, una scelta economica ma funzionale che ha risolto i nostri problemi.

Queste le sue caratteristiche:

  • Design ergonomico sviluppato scientificamente per incoraggiare una sana posizione del polso e del braccio detta a “stretta di mano” che permette un movimento più confortevole ed un minore sforzo.
  • La risoluzione ottica a 800/1200/1600 DPI offre una maggiore sensibilità ripsetto ai mouse ottici standard e un sistema di tracciamento uniforme e preciso su numerose superfici.
  • Il nano-ricevitore nascosto occupa uno spazio minimo; i nuovi pulsanti successiva / precedente forniscono maggiore comodità durante l’esplorazione di pagina web. La scelta migliore per i navigatori internet, i giocatori e operatori che lavorano a lungo al computer.
  • Entra in modalità risparmio energetico dopo 8 minuti di inattività, si risveglia con un click. Dimensioni: 101 x 82 x 80 mm, peso: 127, 5 gr, distanza di funzionamento: 10m
  • La confezione include: Anker Mouse Ergonomico Vertiale Senza Fili (2 batterie AAA non incluse), ricevitore USB 2.4G (inserito nel fondo del mouse), manuale di istruzioni, garanzia di 18 mesi e un servizio clienti gentile e disponibile.

Un prodotto che vale la pena acquistare quindi. Provatelo!